A- A A+

"G" come Glauco

tag  News  #gazpacho  #glaucoristorante  #astice  #scorfano  #estate 

03/08/2018

Siete alla ricerca di un piatto estivo che sia al contempo fresco, invitante ma anche saporito e dai profumi e sapori inebrianti? Perché non provate il nostro Gazpacho alla Glauco o "G" Gazpacho.

Noi di Glauco Seafood Restaurant abbiamo reinterpretato il piatto tipico spagnolo in un equilibrio di caldo-freddo, morbido-croccante nel nostro Astice e scorfano in “G-gazpacho” con croccante pan brioches.

Il Gazpacho è preparato con tutte verdure crude. Creiamo una salsa a crudo con carote, sedano, cipolla, peperone, cetriolo, pomodoro, finocchio. Frulliamo tutto montando la salsa con dell'olio extra vergine per legarlo. Il tutto viene poi lasciato filtrare affinché si perda l'acqua.

Lo scorfano viene prima scottato alla piastra e poi cotto in forno, l'astice viene preparato al vapore e poi passato in forno. Il nostro G Gazpacho è pronto: i crostacei caldi, morbidi e dal profumo inebriante si sposano magnificamente alla salsa fredda di verdure di stagione, il tutto accompagnato da uno squisito pan brioche preparato nella nostra pasticceria.

Brindate all'estate e alle imminenti vacanze con questa nostra creazione.

Vi aspettiamo in queste ultime serate prima della nostra chiusura estiva!

^ Top