A- A A+

Glauco aderisce al programma Sustainable Restaurant di Friend of the Sea

Una ristorazione responsabile è fatta di azioni concrete e di un impegno condiviso. Per il nostro ristorante significa aderire al Sustainable Restaurant Program promosso da Friend of the Sea, l'organizzazione internazionale che certifica la sostenibilità dei prodotti da pesca e acquacoltura.

Il nostro buonissimo Gambero Rosso di Mazara del Vallo dell'etichetta Rosso di Mazara è infatti tra le specie ittiche approvate e certificate Friend of the Sea.

"Siamo felici di aderire al programma Friend of the Sea per la ristorazione sostenibile perché siamo convinti che l'attenzione per l'ambiente debba essere pilastro fondamentale nel nostro lavoro. L'eccellenza enogastronomica italiana deve fare della tracciabilità e della eco sostenibilità un plus, il valore aggiunto, la vera spinta innovativa per il nostro futuro" ha dichiarato il nostro Chef Luca Gragnano.

"L’adesione di Glauco è per noi la conferma che anche nell’alta ristorazione esiste un’attenzione crescente per la salvaguardia del mare e delle sue risorse” ha commentato Paolo Bray, direttore e fondatore di Friend of Sea nella newsletter diffusa oggi.

Un passo importante dunque per Glauco Seafood Restaurant nel percoso di eccellenza che il nostro team porta avanti ogni giorno.

^ Top